Hi, How Can We Help You?

Avv. Martina Teso

Avvocato

All’interno dello studio si occupa principalmente del diritto di famiglia e diritto minorile, con assistenza nei procedimenti di separazione e divorzio e affidamento dei minori. Svolge funzioni di curatore speciale a favore dei minori e di assistenza legale nei casi di limitazione o decadenza della responsabilità genitoriale.

• Pec
    martina.teso@venezia.pecavvocati.it

Biografia

Laureata il 29 marzo 1996 presso l’Università degli Sudi di Ferrara ed iscritta all’Albo degli Avvocati di Venezia.

Iscritta negli elenchi del gratuito patrocinio.

Conseguito Master in Pedagogia Scientifica Montessori.

Co-Fondatrice della Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria Montessori Bilingue in provincia di Venezia.

Vice-Presidente dell’Associazione Montessori Veneto Orientale.

Membro Consiglio Direttivo dei “Licei San Luigi” di San Donà di Piave.

Conseguita specializzazione come avvocato del minore ed iscritta nelle liste come curatore speciale del minore presso il Tribunale dei Minori di Venezia.

Socia AIAF- associazione Italiana avvocati per la famiglia e per i minori.

Esercita soprattutto nel settore del diritto di famiglia, separazione, divorzio, affidamento minori, ed altre problematiche inerenti la sfera familiare, con particolare attenzione alla tutela dei minori, per l’affermazione concreta dei diritti dell’infanzia.

Lingue parlate inglese e buona conoscenza tedesco.